Tu Sposa 2015, la grande Fiera degli Sposi..tra idee e lavoro!

tu-sposa-2015

Seconda Edizione della grande Fiera degli Sposi

Torna la migliore e più grande iniziativa del Sud Italia “Tu Sposa 2015″,  la grande fiera degli sposi che si svolgerà dal 15 al 18 gennaio prossimi nel padiglione Lac della zona industriale di Rende,  in Contrada Lecco. Idee, charme e tanto lavoro attendono non solo i futuri sposi ma anche addetti ai lavori, giornalisti e curiosi da ogni parte d’Italia.

TU SPOSA ha esordito lo scorso anno nell’area Comac facendo registrare il botto; oltre 30 mila presenze culminate nell’ultima serata con Enzo Miccoli. Quest’anno sarà Ernst Knamm,  star della pasticceria mondiale,  a inaugurare la giornata del 15 gennaio con una esibizione dal vivo delle sue produzioni dolciarie. Circa 150 espositori provenienti da tutta la Calabria, ma anche da Puglia, Sicilia, Campania, Lazio, Lombardia. Seimila metri quadri di esposizione.

TU SPOSA, il più importante evento glamour dedicato a prodotti e servizi per il matrimonio e la famiglia, per questa seconda edizione presenta la grande novità: “HABITAT CASA”, un’ampia area esclusiva dedicata alla casa e all’arredamento. Dunque, un articolato plafond di offerte per il matrimonio, abiti da cerimonia,  oggettistica, mobili,  servizi,  agenzie di viaggio,  una filiera completa di occasioni e opportunità per i futuri sposi.

Nel corso della 4 giorni è prevista la visita del Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio che avrebbe tagliato il nastro se non fosse stato impegnato in un appuntamento indifferibile a Reggio Calabria proprio giovedì pomeriggio. Ad inaugurare l’apertura di Tu Sposa 2015 il Vice Presidente del Consiglio Regionale della Calabria, on. Pino Gentile, insieme al Sindaco di Rende, Marcello Manna. Domenica sera il gran finale con la benedizione delle future coppie di sposi da parte di Mons. Salvatore Nunnari e con la sfilata e la presenza di Carla Gozzi, conduttrice di un’importante trasmissione su Real Time.

L’ingresso è gratuito.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

dieta mediterranea simply med
dieta mediterranea wines of italy ebook